Trimble 5700 - ErreB2

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trimble 5700

Attrezzatura Tecnica

TRIMBLE 5700

Trimble 5700

Al giorno d’oggi per essere competitivi devi lavorare velocemente e devi essere sempre un passo avanti.
Non devi perdere tempo a gingillarti con strumenti sofisticati o a destreggiarti con calcoli complessi per la trasformazione dei dati.

Nello sviluppare la GPS Total Station 5700, abbiamo ottimizzato ogni fase dei processi di lavoro topografico, creando una stazione totale che è anche una soluzione totale. Il sistema GPS Trimble Total Station 5700 è realmente un sistema integrato tutto compreso della Trimble, con ricevitore GPS, radio, computer da campo e software sviluppato per il cliente dalla Trimble per un processo di lavoro totalmente integrato.

Pensato come un potente strumento di rilevamento.

ll Gps Total Station 5700 è semplicemente il più avanzato sistema di rilevamento che abbiano mai costruito. Un sistema modulare che è veramente pratico sia nel trasporto dei punti di controllo di primo ordine sia acquisendo i dati in Real-time kinematic (RTK) mentre si arrampica per un pendio di scarpata.
Quando si investe in un sistema GPS Trimble Total Station si riceve di più di un semplice strumento per il rilievo. Molto di più. Perché il sistema GPS Trimble Total Station 5700 è realmente una soluzione completamente integrata per il rilievo: ricevitore GPS, controller portatile, antenna GPS, radio per RTK e completa i,l tutto il software di elaborazione Trimble Geomatics Office. Il tutto progettato da Trimble e collegato senza difficoltà nell’ambiente Trimble Toolbox, che è diventato uno standard mondiale per un rilievo di alta qualità.

Data Flow senza punti di discontinuità.

Nell’ambiente Trimble Toolbox un sigolo controller portatile si occupa di tutti gli strumenti, dalla Stazione Totale convenzionale e robotica al GPS in RTK, importando dati anche da altri strumenti di altri costruttori. Il tutto con la semplicità del “plug and play”.

Si può cambiare strumento al volo e il controller TSC1 automaticamente combina e mette in relazione le differenti misure in un singolo dataset uniforme.

Anche se si è impegnati in lavori di controllo, misure, disegno, riposizionamento di punti, o costruzioni, il GPS è uno strumento di rilevamento versatile e  potente che ti proietterà più avanti della concorrenza.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu