Trimble 5600 - ErreB2

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trimble 5600

Attrezzatura Tecnica

TRIMBLE 5600

Trimble 5600

Nella Topografia del Ventunesimo secolo bisogna far fronte ad una sfida mai immaginata prima. In un solo giorno, si può essere chiamati a misurare dei punti, successivamente a chiuderli con una poligonale ed infine ad una veloce verifica.

Tutto ciò significa muovere una notevole quantità di dati. E’ necessario trasformare disegni Cad complessi, lavorare con dati e sistemi di coordinate non sempre compatibili, creare sofisticate mappe topografiche ed integrare misure effettuate con strumenti diversi.


Effettuare tutto ciò è già abbastanza difficoltoso nel proprio ufficio figuriamoci in ambiente aperto dove è possibile avere le più svariate condizioni atmosferiche: neve, sole, pioggia e polvere.

Questo è il motivo per cui Trimble lavora verso un unico scopo: offrire ai professionisti della topografia la possibilità di affrontare le più svariate esigenze.

Trimble semplifica il Vostro lavoro fornendo un unico versatile sistema da essere utilizzato in qualsiasi ramo della topografia. Dal concetto alla completezza. Tutto ciò che è possibile grazie ad una unità di controllo che comunica ai computers dell’ ufficio, ai GPS ed alle Stazioni Totali senza traslazioni o interfacce in un formato così semplice anche per gli esordienti della topografia e allo stesso spirito innovativo che ci ha distinti fin dal primo EDM, della prima Stazione Totale Robotica e dal primo Sistema GPS cinematica. Con la Stazione Totale 5600 Trimble ha raggiunto l’ obiettivo.

Un sistema. Un topografo. Un partner da utilizzare come supporto: Trimble il fornitore numero uno di soluzioni totali e di una topografia integrata.

Per essere competitivi al giorno d’ oggi, il lavoro deve essere effettuato in maniera intelligente passo dopo passo. Per ottener de buoni risultati non si può sprecare tempo con strumenti inaffidabili o troppo complessi. Svolgere in lavoro veloce con produzione di massima precisione e risultati di alta qualità è una pretesa praticamente impossibile. La serie della Stazione Totale 5600 Trimble offre l’accesso al massimo, metodi di misura disponibili con produttività, idonei ad una vasta gamma di applicazione. Ogni Stazione Totale 5600 Trimble è un sistema avanzato per l’ attuale topografia. Con una tecnologia innovativa ogni strumento consente di effettuare più velocemente e più facilmente ogni tipo di rilievo come non mai.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu